Farina di grani nazionali ed esteri con caratteristiche adeguate per la panificazione; ideale per pane comune. Farina di rinfresco per impasto con biga; impasto diretto con puntata di 2 – 3 ore di lievitazione.
Farina di grani selezionati nazionali ed esteri con caratteristiche reologiche che la rendono molto utilizzata nella panificazione; ideale per pane comune. Farina di rinfresco per impasto con biga; impasto diretto con puntata di 3 – 4 ore di lievitazione.
Farina di grani selezionati nazionali ed esteri, adatta per la produzione di pane lavorato, viene utilizzata per impasti diretti con 3 - 4 ore di lievitazione; oppure come rinfresco per ogni tipo di pane.
Dalle migliori selezioni di grani nazionali ed esteri di prevalenza nordamericani proponiamo questa linea di prodotto per panificazione di elevata qualità; ideale per: panini, ciabatte, focacce, o per pane comune per aumentarne la resa, utilizzata anche per il rinfresco di bighe. Si ottengono risultati notevoli nella tecnica del freddo e per prodotti surgelati.
Farina molto stabile ottenuta da miscele di grani di ottima qualità in termini di proteine e glutine, che ne fanno un prodotto adatto a tempi di lievitazione molto lunghi, quindi utilizzata per le bighe e pasta sfoglia e nella tecnologia del freddo. Ideale per pani soffiati, molto leggeri e fragranti. Ottima anche nel pane comune per aumentarne la resa.
Farina integrale ottenuta da miscele di grani nazionali ed esteri che ha la particolarità di contenere un’alta percentuale di fibre, ha un sapore più intenso e deciso ed è quindi utilizzata per la produzione di prodotti da forno integrali.
Farina ottenuta da selezioni di grani nazionali ed esteri, contiene frazioni di fibre (tritelli), ed è utilizzata per la produzione di prodotti da forno ai quali dona un maggior gusto.
Farina ottenuta da miscele di grani nazionali ed esteri che ha la particolarità di contenere un’alta percentuale di fibre (tritelli) ideale nella produzione di pane tipo Lariano, e di altri prodotti da forno.